Le slot machines da scoprire nel periodo natalizio

0
211

Natale è quel periodo dell’anno in cui ci si dedica a tutte le cose che ci fanno star bene, mentre gli alberi luccicano e la neve cade lenta e profumata imbiancando le strade. E dopo pranzi o cene molto abbondanti, come la tradizione impone, si tende ad assecondare il bisogno di spegnere il cervello e ritrovarsi in attività di gruppo come il gioco delle carte, da sempre molto amato dagli italiani.

Questo Natale 2020 però sarà un po’ diverso dai precedenti, i nuclei famigliari saranno meno ampi e le tavolate verdi meno affollate. I giochi di carte più divertenti accompagnati da un dolcetto o un bicchiere di spumante, di sicuro non mancheranno, ma verranno privilegiati quelli che possono risultare piacevoli anche con pochi partecipanti.

In vista del Natale, i portali in cui poter giocare con le slot machine online ci propongono nuovi giochi a tema natalizio, allegri e colorati, vediamone alcuni fra quelli più gettonati!

Secrets of Christmas

A connotare la slot di queste Christmas vibes , c’è Babbo Natale come wild del gioco, e  lo scatter che  è invece rappresentato da una cesta di doni. Con un minimo di tre scatter si accede al giro gratis, ma prima è necessario fare una scelta fra i vari doni per ottenere funzioni speciali come i Jolly o i moltiplicatori di vittoria.

La slot ha 5 rulli, 3 file e 25 linee di pagamento, con un RTP del 96.72%.

Santa surprise

Questa è una slot dove il protagonista è l’immancabile Babbo Natale, con la sua slitta che trasporta Jolly. Altri simboli sono neve, canditi e alberi di Natale che attivano i gioco bonus, dove scegliere i doni da scartare mentre il camino scoppietta.  Indovinando la carta nascosta si può raddoppiare la vincita con la modalità Gamble.

Santa surprise è una slot playtech a 5 rulli e 20 paylines, con un RTP del 97,00%.

Jingle spin

Per questa slot, abbiamo una ambientazione molto natalizia, il gioco infatti si svolge in una casa addobbata per Natale, dove è possibile trovare palline, gnomi, elfi, renne che aiuteranno Babbo natale e il suo rullo bonus a farti guadagnare una somma.

La slot è composta da 5 rulli, 3 righe e 20 linee di puntata, con un RTP del 96,48% e due tipi di simboli wild, la pallina arcobaleno è decisiva per ottenere un bonus, va atterrata.

Flower Christmas edition

Siamo difronte ad una slot con 5 rulli e 30 linne di vittoria, che si differenzia dalle altre perché qui non c’è babbo natale, ma comunque è a tema natalizio, come protagonisti abbiamo simpatici fiori, con neve e vischio, e uno sfondo molto natalizio, il sorridente cristallo di ghiaccio è il wild, mentre i fiocchi di neve sono scatter e free spins, moltiplicatori di vittoria. La slot ha un RTP del 96.32%.

Commenti