Ha vissuto per strada dopo essere fuggita da un matrimonio forzato. Ora un miliardario ha cambiato la sua vita

0
18
Kat cambia la sua vita due volte in poco tempo
Indossando una camicetta bianca in prestito e una gonna da £ 2,50 di Primark, si è presentata per un colloquio di lavoro presso una prestigiosa azienda di avvocati di Manchester. 
Gli altri contendenti per il posto erano uomini in giacca e cravatta e donne vestite bene.

Ma Kat Demarchelier Du Bois è riuscita a fare centro. I capi dello studio legale Addleshaw Goddard in Piazza San Pietro hanno visto qualcosa in lei. Non avevano idea del suo passato.

Prima di trovare il coraggio di rispondere a un annuncio di M.E.N per un apprendistato presso la compagnia, era sopravvissuta a una vita di tumulti e disperazione. All'età di 24 anni era fuggita da un matrimonio forzato, viveva per strada, aveva tentato il suicidio e aveva trascorso anni in rifugi e ostelli.
Ma ha sempre nutrito il desiderio ardente di una carriera legale. Quel sogno è diventato realtà.

Ma la sua vita ha preso un'altra svolta. Kat, 25 anni, ha vinto un nuovo appartamento di lusso di £ 150.000. Passerà dal suo locale in affitto a Burnage per un appartamento al piano terra di Blackfriars da £ 80 milioni, dove i servizi includono una palestra, un cinema e una lavanderia a gettoni.

Il concorso, promosso da MEN, era gestito dallo sviluppatore di proprietà Salboy, parte dell'impero del bookmaker Fred Done. Lo scopo era trovare un vincitore appassionato della comunità. Kat è stata scelta tra 300 persone che hanno tentato la fortuna. Ha ricevuto una telefonata a sorpresa da Fred, che le ha dato la notizia e ha pianto di gioia.
Kat, che ha cambiato il suo nome con il sondaggio per non far trapelare il suo passato, ha dichiarato: "Quando ha chiamato, stavo pensando di voler fare loro un'altra presentazione dopo essere arrivata tra le cinque finaliste."
"Quando ha detto 'hai vinto' la mia intera vita è cambiatao in una frazione di secondo. Mi trasferirò appena posso - con un sacco a pelo se necessario."
Oggi (lunedì 5 agosto), un altro capitolo della vita di Kat inizierà quando sposerà il partner Zak Billingham, con cui è fidanzata da due anni, da quando lui le ha comprato un anello da un banco dei pegni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here